Adriese, esonerato il tecnico Luca Tiozzo

Pubblicato da Leonardo Volturno il

Che il campionato dell’Adriese fosse deludente, almeno per le aspettative di inizio stagione, era cosa nota ma che il tecnico Luca Tiozzo fosse ad un passo dall’esonero in pochi ne erano a conoscenza.

Stamattina si è consumata la separazione in una lunga riunione tra i vertici societari e l’ex tecnico del Matelica. La società sperava di trovare un accordo economico con l’allenatore che avrebbe dovuto dimettersi. Accordo non trovato ed ecco che è arrivato l’annuncio poco fa dell’esonero.

Questa la nota del club. Nella giornata di oggi giovedì 16 gennaio la società Usd Adriese 1906 ha preso la sofferta decisione di esonerare l’allenatore della prima squadra Luca Tiozzo Peschiero e il suo vice Gian Marco Ortolani. 

Il presidente Luciano Scantamburlo e tutta la dirigenza ringraziano Tiozzo e Ortolani per tutto ciò che è stato costruito da loro con impegno e tantissima passione e competenza da quando sono arrivati fino al momento conclusivo di questa esperienza.

Riguardo al successore, sarà cura della dirigenza trovare un valido sostituto, contando sulla professionalità dei giocatori per un rapido riscatto

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *