Album Panini, festeggiati i 60 anni con la nuova collezione!

Pubblicato da Mario Latronico il

Le sue figurine hanno accompagnato tante giornate di sportivi e appassionati di calcio non solo da bambini o ragazzi, ma anche dopo. I collezionisti poi ne hanno fatto un passaggio doveroso.

Tra le novità la ‘Top Team Panini 60’ e ‘La Panini più amata’, che saranno scelte con la collaborazione di collezionisti e tifosi.
Sessant’anni di figurine, oltre mezzo secolo di storia del nostro Calcio raccontato attraverso l’album Panini. E’ stata presentata oggi ‘Calciatori 2021’, la nuova collezione di figurine Panini sul calcio italiano giunta alla 60ª edizione: 132 pagine, 748 figurine dedicate alla Serie A, alla Serie BKT, a Serie C, Serie D e alla Serie A Femminile.

Non mancano le figurine speciali, dal ‘Film del campionato’ in collaborazione con la Gazzetta dello Sport alla sezione ‘Calciomercato-L’Originale’ con Sky, oltre ai momenti e protagonisti del campionato nella prima parte di stagione. Tra le novità la ‘Top Team Panini 60’ e ‘La Panini più amata’, che saranno scelte con la collaborazione di collezionisti e tifosi, oltre alle figurine delle copertine storiche degli album e degli MVP (Most Valuable Players) dei club di Serie A.

fonte e foto: www.figc.it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *