Matelica, i convocati scelti da Colavitto con la Vastese

Pubblicato da Leonardo Volturno il

E’ appena terminata la rifinitura che ha visto l’ingresso di un nuovo giocatore alla corte di mister Gianluca Colavitto, si tratta dell’attaccante Giordano Fioretti. Per la partita di domenica sono squalificati il difensore De Luca e gli attaccanti Leonetti e Peroni.

Il tecnico biancorosso inserisce tra i convocati il difensore Matteo Mosciatti che è rientrato dalla breve esperienza al Sassoferrato Genga unendosi al gruppo in settimana, Edoardo Staffolani centrocampista e l’attaccante Gianmarco Zepponi; gli ultimi due militano nella juniores nazionale matelicese.

Colavitto: ” Domani ci aspetta una partita difficilissima contro una compagine ben attrezzata e con grandi giocatori dalle notevoli qualità tecniche. Di Giordano Fioretti dico che è un attaccante di spessore sia a livello tecnico che morale, unito al gruppo credo possa aiutarci a proseguire il cammino che stiamo facendo”.

Anche domani ci sono diversi ex da entrambe le parti, Micciola e Colavitto per la Vastese, Francesco e Vittorio Esposito per il Matelica, si prospetta una partita interessante e avvincente.

Portieri: Amoroso, Urbietis

Difensori: Busi, De Santis, Demoleon, Di Renzo A., Mosciatti, Pupeschi, Visconti

Centrocampisti: Barbarossa, Bordo, Croce, Massetti, Staffolani

Attaccanti: Barbetta, Bugaro, Fioretti, Moretti, Valenti, Zepponi

mister Gianluca Colavitto


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *