Puteolana, colpo a centrocampo: ingaggiato il centrocampista De Rosa

Pubblicato da Francesco Saverio Petito il

Puteolana, colpo a centrocampo

Un colpo di esperienza, quello della Puteolana, che ieri ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto centrocampista Rosario De Rosa. Il giocatore arriva dalla Frattese, dove ha disputato la prima metà del campionato di Eccellenza campana.

Classe ’86, De Rosa ha all’attivo più di 300 presenze in carriera tra Serie D ed Eccellenza con 23 reti segnate. Soddisfatto mister Ciaramella che potrà contare anche sulle prestazioni dell’ex Giugliano per poter puntare al primato in classifica, che attualmente dista due punti. 

Questo è il comunicato ufficiale del club. “La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del centrocampista centrale Rosario De Rosa. Nato a Napoli il 9/10/1986, proveniente dalla Frattese Calcio, dove ha disputato la prima metà del Campionato in corso, il neo acquisto dei Diavoli ricoprirà il ruolo di mezzala di centrocampo, rinforzando il reparto guidato da Mister Ciaramella grazie alla sua esperienza abbinata alle sue capacità tecniche e tattiche. L’ esperienza calcistica di Rosario lo ha portato a collezionare nel corso della sua carriera più di 300 presenze tra serie D ed Eccellenza con 23 reti segnate. Prima di indossare la maglia granata, lo “Squalo “, così come viene soprannominato, ha vestito nel corso degli anni le casacche di Turris, Sorrento, Pomigliano, Savoia e Giugliano raggiungendo importanti traguardi. Con il Pomigliano, infatti, ha vinto una Coppa Italia in Serie D mentre, con il Savoia ed il Giugliano ha vinto consecutivamente gli ultimi due Campionati di Eccellenza. Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella casa del Diavolo a Rosario De Rosa”.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *