Sangiustese, colpo da novanta a centrocampo

Pubblicato da Mario Latronico il

Un forte centrocampista per la Sangiustese (Eccellenza Marche).

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia che vestirà infatti il rossoblù Nikola Olivieri, centrocampista classe 1987 con un lungo curriculum alle spalle.

Ecco la nota: “Fermana, Sambenedettese, Pescara, Cosenza, Casale, Maceratese, Vigevano, Giulianova, Montegiorgio, Sestri Levante, Grosseto, Imolese, Recanatese, Tuttocuoio e per finire Tolentino le tante maglie vestite in carriera, con tante presenze anche nei professionisti.

“Non potevo dire di no alla chiamata del DS Papi – ha dichiarato Olivieri – lo reputo un padre calcistico nei miei confronti essendo già stati insieme negli anni in cui ero alle giovanili della Fermana. Non potevo dirgli di no ed in generale è stato semplice accettare la proposta di una Società seria e per bene come la Sangiustese. Mi hanno accolto subito benissimo e mi hanno fatto tutti una ottima impressione. Tutte le volte che ci siamo sfidati da avversari ero stato colpito favorevolmente e in questi anni i rossoblù hanno sempre avuto squadre importanti. Ora iniziamo questa avventura in una nuova categoria, con tanta voglia di far bene e toglierci soddisfazioni”.

Foto: Sangiustese Calcio


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *